Reso

Domande Frequenti

Ricordati

- i colori possono differire da monitor a monitor
- controlla la tabella taglie prima di acquistare
- controlla l'email di conferma una volta effettuato l'ordine per verificare eventuali errori
- controlla le tempistiche per l'evasione dell'ordine
- ordina sempre con anticipo!


POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?

 Se la merce che hai ricevuto dovesse risultare sbagliata, danneggiata o difettosa, potrai valerti del diritto di recesso e provvederemo alla sostituzione della merce. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i beni personalizzabili, qualora però l'articolo dovesse essere danneggiato o sbagliato provvederemo comunque alla sua sostituzione.
L'articolo che andrà a sostituire il prodotto sbagliato, danneggiato o difettoso non potrà essere oggetto di modifiche ulteriori da parte del cliente (non si effettua cambio taglia o modifiche alla grafica). Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dal momento in cui ricevi l'articolo.


COME POSSO RENDERE UN ARTICOLO?

Dovrai contattarci preventivamente via email (info@ideatshirt.it) o telefonicamente e spedirci la merce in sede. Le spese di spedizione di andata e di ritorno sono a carico dell'acquirente.


HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA DEVO FARE ?

 Contattaci via email all'indirizzo: info@ideatshirt.it e provvederemo a darti assistenza.


HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

Se il prodotto presenza difetti di materiale dovrai contattarci via email all'indirizzo info@ideatshirt.it, allegando le immagini del difetto. 


QUANDO EFFETTUATE IL RIMBORSO?

 Sarai rimborsato nei 30 giorni successivi alla richiesta e accettazione del reso.