Travestiti per Halloween con una tshirt personalizzata

Travestiti per Halloween con una tshirt personalizzata

Il tuo costume per Halloween? Parti dalla tshirt personalizzata

halloween tshirt

Si avvicina la notte più spaventosa dell’anno, la notte di Halloween. Festa popolare di origine celtica tipica di Stati Uniti e Canada, oggi viene celebrata in tutto il mondo la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre con scherzi e travestimenti macabri, portando in processione zucche illuminate e intagliate. Se anche voi siete tra quelli che vogliono trascorrere la notte festeggiando con gli amici, quest’anno vogliamo offrirvi qualche idea in più per il vostro travestimento, a partire dalla tshirt personalizzata.

Lo staff di Ideatshirt si sta già preparando a stampare per voi fantasmi, zombies, streghe e gatti neri, magliette insanguinate e ghigni mostruosi che assieme a copricapi, mantelli e maschere faranno della vostra tshirt personalizzata la base per un Halloween davvero unico.

Chi ha infatti detto che Halloween venga festeggiato solo dai bambini con la tipica domanda “Dolcetto o Scherzetto”? Se sei invitato ad una festa in pub o discoteca, passerai la serata con gli amici o farai da accompagnatore ai bambini nel loro giro serale per conquistarsi dolcetti e caramelle… perché non presentarti con un look a tema?

Halloween per gli adulti rappresenta infatti una sorta di secondo carnevale da festeggiare secondo le antiche tradizioni celtiche: uomini e donne travestiti da diavoli, streghe e personaggi raccapriccianti tratti dai più noti film horror trascorreranno la notte danzando e divertendosi nei locali.

Il web è ricco di travestimenti e spunti fuori dal comune, immagini terrificanti, scheletri, schizzi di sangue da stampare sulla classica tshirt personalizzata bianca o in cotone colorato. Se quindi stai già organizzando la serata con famiglia o amici e magari hai già individuato qualche locale in cui trascorrerla o la discoteca per ballare fino a notte fonda… adesso è il momento di pensare al look!

Scarica dal web l’immagine che più ti ha colpito e che ritieni sufficientemente spaventosa o gli effetti grafici per trasformare la tua tshirt personalizzata nella divisa di un carcerato, nel lenzuolo di un fantasma o per sporcarla di sangue. Non ti resta che inviarci il tutto e in pochi click avrai creato un costume di Halloween davvero unico!

Non ci resta che augurarti buon divertimento!