Come essere originali e alla moda con delle magliette personalizzate

Come essere originali e alla moda con delle magliette personalizzate

La metà degli utenti che segui su Instagram sono fashion blogger? Ogni volta che una ragazza carica una sua foto su Facebook analizzi il suo outfit? Quando vai a fare shopping con le tue amiche ti sembra di essere Carla Gozzi in "Ma come ti vesti?!"? Allora sicuramente sei una ragazza che ama vestirsi alla moda!

Creare un outfit trendy e allo stesso tempo originale non è un'impresa semplice infatti ti capiterà spesso di incontrare ragazze con vestiti uguali a te e che hanno azzardato i tuoi stessi abbinamenti. E allora cosa si può indossare per essere alla moda e allo stesso tempo originali?

Le 3 t-shirt trendy che ti faranno essere sempre alla moda

Ci sono mode che spesso sono passeggere altre che invece durano per anni e anni. Al giorni d'oggi, inoltre, ci sono personaggi famosi che intuiscono in anticipo i nuovi trend e cavalcano l'onda dell'audience per trasformarlo in un vero e proprio tormentone. È il momento di scoprire, anche se oramai sono ben note, quali sono le mode del momento e come puoi personalizzare la tua t-shirt per essere trendy. Una maglietta personalizzata si può adattare a qualsiasi contesto, soprattutto se il tuo stile è molto casual. Quale maglietta potresti abbinare al tuo nuovo acquisto?

1- Black&White

La semplicità non passa mai di moda e ciò che ha segnato questo 2017 sono le t-shirt Black&White. Basta, infatti, una scritta per trasformare una sobria maglietta in una molto trendy capace di dare un tocco di stile al tuo look casual.  

2- Fenicotteri Rosa

"Ma dove vai se il fenicottero non ce l'hai?" Questo è stato il tormentone dell'estate 2017, che purtroppo è già giunta al termine. Avrete sicuramente notato che le bacheche dei vari social erano invase da foto con i gonfiabili a forma di fenicottero. Il trend del fenicottero rosa però continua a spopolare infatti questo simpatico uccello è ancora molto amato e spesso l'abbiamo visto stampato in qualsiasi tipo di abbigliamento. 

3- Unicorno

Il tanto amato fenicottero rosa, però, si è visto costretto a condividere i suoi fans con il simpatico unicorno. Anche questa creatura leggendaria dalla chioma multicolor ha, infatti, conquistato l'apprezzamento di molti stilisti, che lo hanno scelto come icona per rendere alcuni abiti un po' più vivaci. 

Come rendere la tua t-shirt trendy unica e inimitabile

Sicuramente ti sarà capitato di vedere una tua amica o qualche altra ragazza che stava indossando una t-shirt di questo tipo. Ti piacerebbe acquistarne una ma allo stesso tempo vuoi che il tuo stile comunichi qualcosa di te? Personalizza la tua t-shirt trendy e avrai sempre quel tocco in più di originalità!

Puoi mostrare a tutti la tua personalità aggiungendo frasi o immagini che dimostrano chi sei veramente e quali sono le tue passioni. Le t-shirt trendy, inoltre, sono il regalo ideale se vuoi stupire e allo stesso tempo avere la certezza che piaccia. La tua cara amica è pazza per i fenicotteri rosa e gli unicorni? Crea una t-shirt trendy solo per lei!

Inizia ora a personalizzare!