Le t-shirt personalizzate che tutti i ritardatari dovrebbero indossare

Le t-shirt personalizzate che tutti i ritardatari dovrebbero indossare

Ormai tutti sanno che sei un ritardatario cronico, tant'è che le tue scuse hanno perso ogni credibilità. Quando scrivi "sto partendo" in realtà stai ancora scegliendo quale maglietta indossare? In questo articolo ti sveleremo un segreto per risparmiare del tempo e arrivare ai tuoi prossimi appuntamenti con meno ritardo. Non ci credi? Con la tua maglietta personalizzata saprai già quale t-shirt indossare ogni volta che sarai in ritardo.

La puntualità non è il tuo forte? Oppure conosci qualcuno che è perennemente in ritardo? Scopri come personalizzare la t-shirt per ritardatari!

5 tipi di persone che dovrebbero indossare la t-shirt per ritardatari

Questa categoria di persone è tra le più detestate; probabilmente gli unici che si posizionano prima di loro sono i paccari, che con le loro disdette all'ultimo minuto sanno come farsi odiare. Ognuno di noi ha un amico ritardatario (a meno che non sia lui a esserlo) quindi la prassi del tardare è ben nota e molto spesso indispone. D'altro canto, però, questa tipologia di persone ha anche un comportamento ammirevole: molto spesso riescono a trasformare il loro problema con il tempismo in una vera arte del ritardo. La loro pluriennale esperienza in questo ambito li ha infatti portati a esercitare questa pratica con classe e a rendere l'attesa altrui sempre più inavvertita e piacevole. Proprio per questo motivo si può fare una classificazione dei vari tipi di ritardatari:

Il ritardatario prevenuto

Il ritardatario prevenuto è colui che ha ammesso di avere un problema con la puntualità ed è consapevole che far attendere gli altri non è carino. Ogni volta, perciò, trova il modo per rendere l'attesa un vero piacere e avvisa preventivamente che potrebbe arrivare "un po' dopo" dell'orario accordato. Non a caso è sempre lui a scegliere la location che, non a caso, è un bar accogliente o qualsiasi altro locale dove ha delle conoscenze. La sua frase celebre è: "SE DOVESSI ESSERE IN RITARDO, ordina pure qualcosa da bere al mio amico barman e chiedigli di mettermelo in conto"

Il diversamente puntuale

Questo tipo di ritardatario non è un caso perso; infatti c'è ancora qualche speranza di salvarlo. Per lui tardare non è una costanza ma una prassi comune e quando capita, l'attesa è di non più di 10 minuti. Qual'è la sua frase celebre? "Sto arrivando"!

Il ritardatario procastinatore

Il procastinatore è colui che rinvia l'ora del suo arrivo in continuazione e per questo motivo l'attesa risulta essere davvero snervante. Leggendo le vostre conversazioni su Whatsapp è un susseguirsi di "Arrivo tra 10 minuti" "Sto partendo" "Sto parcheggiando" oppure "Sono quasi arrivato". Potresti tracciare tutti i suoi spostamenti, se non fosse che il 90% delle volte sono solo bugie dette allo scopo di rassicurarti. 

Il ritardatario sfigato per scelta

Lo sfigato per scelta, invece, con le bugie ci va giù pesante: c'è sempre una valida e spesso drastica motivazione che si nasconde dietro ad ogni suo ritardo. Il mese scorso ha tardato di 20 minuti perché il suo gatto è morto per l'ottava volta. La settimana scorsa di quasi mezz'ora perché c'è stato un black-out che ha coinvolto solo il suo quartiere e il cancello elettrico non si apriva. Inoltre, l'altro ieri è arrivato in ritardo di 10 minuti perché la sua cara nonna, che gode di una salute ferrea, ha aaccusato un malore. 

Il ritardatario desaparecidos

Il desaparecidos merita la medaglia ad honorem per i record che ha gloriosamente guadagnato negli ultimi anni: ben 45 minuti di ritardo. Almeno una decina di volte gli amici sono stati in procinto di comunicare la scomparsa alla polizia ma fortunatamente lui sceglie sempre i momenti più azzeccati per arrivare. Potrebbe essere il tipo di ritardatario più detestato in assoluto e invece ogni volta viene accolto con grandi applausi. 

Come personalizzare una t-shirt per ritardatari

Sei un ritardatario per eccellenza oppure conosci qualcuno che potrebbe indossare questa t-shirt? Personalizza una maglietta con qualsiasi frase o immagine sui ritardatari!

Per esempio, quante volte hai sentito o detto "Arrivo tra 10 minuti"? Ecco la maglietta che si adatta a questa situazione!

Inizia ora a personalizzare!