Serie Tv e T-shirt: una combo perfetta per chi è dipendente da serie televisive

Serie Tv e T-shirt: una combo perfetta per chi è dipendente da serie televisive

La tua serata tipo è copertina, computer portatile sopra le ginocchia e la tua serie tv preferita? Se ormai sei finito nel giro dei "serie tv dipendenti" non hai scampo! Non potrai più trascorre una giornata senza cercare anticipazioni dell'episodio successivo o della prossima stagione. Ma questa dipendenza non si limita a questo infatti la tua camera è tappezzata di poster dei tuoi idoli, per non parlare degli sticker che hai attaccato ovunque. Ma questa tua mania ha già conquistato il tuo armadio? Hai già creato una t-shirt personalizzata con delle frasi o delle immagini della serie tv che più ti appassiona? Se non l'hai ancora fatto, quale sceglieresti? Quella di Breaking Bad? Di The Vampire Diaries? Di Game of Thrones? O di quale altra serie televisiva?

Alcune idee per creare la tua T-shirt serie tv

"Sia benedetto il giorno in cui hanno inventato Netflix" di sicuro l'avrai detto almeno un paio di volte. Non è più necessario andare alla ricerca dello streaming dell'episodio con il rischio che ogni tanto si blocchi o ancora peggio che abbiano chiuso quel dominio. Netflix è ora il covo dei serie tv dipendenti e ha addirittura arruolato nuove reclute. Sono nati molti blog e molti forum che propongono novità, curiosità e le classifiche delle migliori serie televisive ospitate da questa piattaforma e noi abbiamo fatto riferimento a questa. A questo punto vi vogliamo dare alcuni spunti per creare le vostre t-shirt personalizzate da dedicare alla serie tv che seguite. 

La t-shirt serie tv può essere di svariati tipi: può avere la foto del vostro personaggio preferito, una citazione o ancora una frase simpatica su un fatto in particolare. Ecco quelle proposte da noi!

T-shirt Breaking Bad

L'immagine "Breaking Bad crea dipendenza" è un'opera derivata di “Breaking Bad” di Ted Van Pelt rilasciata con licenza CC BY 2.0.

In "Braking Bad", conosciuta anche come "Reazioni Collaterali", le vicende di un professore di Albuquerque, Walter White, alle prese con le sue nozioni di chimica e il mondo della droga hanno intrattenuto per cinque stagioni. Nonostante il finale un po' deludente i più temerari, che sono rimasti incollati allo schermo fino alla fine, si sono definiti più che soddisfatti. Se questa serie televisiva vi ha appassionato, potreste creare una maglietta personalizzata con il vostro personaggio preferito e una frase simpatica.  

T-shirt The Crown

La serie televisiva, che è incentrata sulla villa di Elisabetta II del Regno Unito e gli episodi della famiglia reale, aveva suscitato clamore ancora prima della sua uscita del 4 novembre 2016. Il sceneggiatore Peter Morgan ha in programma 6 stagioni, da 10 episodi ciascuna, e ognuna si tratterà una parte della vita di questa forte regina. Se stai aspettando con ansia la seconda stagione, perché non creare la tua T-shirt serie tv con una delle citazioni più importanti?

T-shirt Sherlock

Questa serie televisiva è una rivisitazione delle avventure del detective Sherlock Holmes infatti le sue vicende sono ambientate nella Londra odierna. Dal 2011 ad oggi ha fatto impazzire molti italiani con solo 4 stagioni da 3 episodi ciascuna e un episodio speciale. I fan stanno impazzendo perché ad oggi non ci sono notizie certe sulla data di uscita della quinta stagione. Se anche tu sei in attesa, non disperarti! Crea una t-shirt simpatica per sdrammatizzare!

Regala la T-shirt serie tv

Non sei ancora serie tv dipendente ma conosci qualcuno che apprezzerebbe questa maglietta personalizzata? Allora cerca di scoprire qual è la sua preferita, informati sulle novità, i fatti più divertenti o le citazioni più popolari ed inizia a creare il tuo regalo unico. Se invece non riesci a scoprire quali serie televisive segue, crea una t-shirt personalizzata che ironizza sulle sue giornate trascorse davanti al computer rinunciando alle uscite in compagnia. 

Che aspetti? Inizia a creare la T-shirt serie tv!

Inizia ora a personalizzare!