Come personalizzare un regalo di Natale in base alla personalità di chi lo riceverà

Come personalizzare un regalo di Natale in base alla personalità di chi lo riceverà

Il momento più atteso del giorno di Natale è ovviamente lo scambio dei regali. Si tratta infatti di un'occasione unica, in cui non solo si ricevono regali dalle persone più care ma si scoprono anche le loro reazioni mentre scartano quelli che gli abbiamo consegnato. Se questo è l'aspetto positivo di questa usanza, la fase che precede, ossia quella della scelta, è la parte più stressante. Pensare a cosa regalare, infatti, non è mai semplice e più sono i destinatari più la faccenda si complica. C'è però una soluzione per fare una scelta più rapida e al contempo più azzeccata: creare dei regali personalizzati in base alle passioni e alla personalità dei nostri cari. 

Idee regalo per Natale: cosa personalizzare

Esistono molte idee regalo che possono essere personalizzate, come magliette, felpe, tazze ecc., e la fase della scelta del prodotto è forse quella che manda più in crisi. Per scegliere cosa regale a ciascuno dei tuoi cari ti basterà pensare a come trascorrono il loro tempo e a quale prodotto usano più spesso. Per esempio, è uno studente che trascorre ore e ore a studiare sulla sua scrivania? Una tazza personalizzata per le sue pause caffè sarà sicuramente gradita. 

Ma quali prodotti personalizzati si possono regalare?

Magliette personalizzate: se un tuo parente, amico o collega ha uno stile casual o sportivo, apprezzerà sicuramente una maglietta personalizzata come regalo. 

Felpe personalizzate: anche le felpe personalizzate si adatto a uno stile casual e sportivo ma sono il regalo ideale per chi è freddoloso o per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di pratico da indossare. 

Tazze personalizzate: se la persona che conosci ha un rapporto di amore con il caffè, il tè o le tisane, personalizzando una tazza per lui farai sicuramente colpo!

Agende personalizzate: il destinatario del regalo è un tipo preciso che si annota tutto? Con l'agenda 2018 personalizzata avrà tutti gli impegni sempre sotto controllo.

Cover personalizzate: se devi pensare a cosa regalare a un ipertecnologico, la cover personalizzata fa al caso suo. Ti basterà scoprire il modello del suo smartphone e successivamente decidere come personalizzarla. 

Canvas personalizzatila persona a cui devi fare il regalo di Natale è fissata con l'arredo della casa o del suo ufficio? Allora ricevere un quadro canvas personalizzato lo renderà sicuramente felice.

Come personalizzare i tuoi regali di Natale

Per personalizzare un regalo basterà accedere alla sezione del personalizzatore dopo aver scelto il prodotto. Da questo momento dovrai liberare la tua fantasia e pensare a quale stampa rappresenta perfettamente la personalità del destinatario del regalo. Potrai infatti caricare immagini direttamente dal tuo dispositivo e profilo Instagram, aggiungere testi e selezionare font e colori. In pochi click infatti si potrà creare un prodotto personalizzato che rispecchia le sue passioni, le sue avventure, il suo stile di vita ecc. 

Inizia ora a personalizzare!