Idee regalo per studenti: i prodotti personalizzati per i momenti di studio

Idee regalo per studenti: i prodotti personalizzati per i momenti di studio

Il Natale si sta avvicinando ed è arrivato il momento di pensare a cosa regalare alle persone più care. Se conosci qualcuno che è uno studente e vorresti fargli un regalo unico, in questo articolo troverai alcune idee regalo che potranno aiutarti con la scelta. 

Ogni anno si presenta lo stesso dubbio "Che regali faccio?" e più di una volta ti sarà capitato di ripiegare nei regali tradizionali, come completi intimi, prodotti per la cura del corpo ecc. A volte, infatti, si trascorre giorni e giorni meditando su quale sarebbe il regalo ideale per una determinata persona senza trovare un'idea convincente. "Questo regalo è troppo costoso, potrebbe non piacergli, lo userebbe poco ecc."

Grazie ai prodotti personalizzati, invece, hai la possibilità di creare un regalo su misura per lui o per lei. Come? Vai avanti a leggere e scopri come ideare dei regali per studenti!

Cosa regalare a uno studente?

Lo studente tipo trascorre ore e ore seduto in una sedia davanti a una scrivania, la quale la maggior parte delle volte è cosparsa di libri e fogli. Ogni studente deve affrontare dei disagi, come le dita e i piedi gelati in inverno e le belle giornate trascorse in camera o in biblioteca in estate. Cosa potrebbe aiutarlo a rendere più piacevoli i momento di studio? Serve qualcosa di simpatico, che metta di buon umore, oppure qualcosa che lo motivi e gli ricordi che una volta finiti gli esami potrò godersi la sua libertà. 

Ecco alcune idee divertenti che uno studente può usare nei periodi di studio disperato!

Felpa personalizzata: in un articolo abbiamo già spiegato perché la felpa personalizzata è il regalo ideale per uno studente alle prese con lo studio. In questo articolo, inoltre, ti diamo un piccolo spunto per personalizzare una felpa per un determinato tipo di persona: lo studente in crisi!

Shopper personalizzata: gli studenti li riconosci subito perché spesso girano con zaino, borsa per il computer, libri in mano e chi più ne ha più ne metta. Una shopper in cotone sicuramente tornerà utile per distribuire meglio "il peso della cultura". 

Agenda personalizzata: tra lezioni, lavori di gruppo, esami e i vari appuntamenti della vita non universitaria gli studenti devono appuntarsi molte note. Un'agenda sarà sicuramente utile per gestire i propri impegni e non rischiare di scordarsene qualcuno. 

Perché personalizzare un regalo?

Un regalo personalizzato farà sicuramente colpo sul destinatario perché hai la possibilità di adattare la felpa, la shopper o l'agenda, per esempio, alla sua personalità. Inserendo testi, immagini, colori e motivi, infatti, potrai rappresentare le sue passioni, i suoi ideali, il suo modi di essere oppure motivarlo e farlo divertire. Sarà un regalo creato ad hoc per lui o per lei!

Personalizzare un regalo, inoltre, richiede solo pochi click e potrà arrivare comodamente a casa tua o del destinatario. Che aspetti? Inizia a creare il tuo regalo per uno studente!

Inizia ora a personalizzare!