Magliette Zen: le magliette che rispecchiano la tua pace interiore

Magliette Zen: le magliette che rispecchiano la tua pace interiore

Sei il tipo di persona che ha trascorso molti anni a lavorare sulla propria personalità, a migliorare se stesso e come ti relazioni con gli altri? Hai imparato ad apprezzare le piccole cose e a sentirti ricco con ciò che hai? Allora sei una persona Zen! 

Sei fiero di ciò che sei diventato perché è il frutto delle molte battaglie personali che hai affrontato in questi anni. Ognuna ti ha cambiato, molte ti hanno demolito ma alla fine, grazie alla tua positività, ti sei sempre rialzato vittorioso. La tua conquista più grande è stata iniziare ad apprezzare ciò che sei, a fare sempre ciò che ti piace, a seguire il tuo istinto e smettere di preoccuparti di ciò che potrebbero pensare gli altri a riguardo. Passeresti ore e ore a raccontare la tua filosofia di vita perché ti ha cambiato in meglio e speri sempre che le tue parole possano aiutare chi ti sta ascoltando. A volte, però, far passare il messaggio giusto è un po' complicato perché le parole non hanno lo stesso effetto dei fatti o delle immagini. C'è, però, un modo molto semplice per comunicare a tutti ciò che sei e ciò che vorresti dire: crea delle magliette zen e metti in mostra la tua filosofia di vita!

Chi deve indossare le magliette zen

Cosa significa Zen? È una parola giapponese che significa meditare ed è uno stile di vita che aiuta a riflettere sulle esperienze e gli accadimenti della vita quotidiana in modo da affrontarli con serenità. Invita a vivere nel presente e non affogarsi nei rimorsi del passato o nei timori di un futuro incerto. Quindi chi è una persona zen? Se sei zen ti capiterà spesso di fare un'auto-riflessione, ossia di porre attenzione ai tanti pensieri che ingombrano la tua mente ed eliminare quelli che sembrano solo pure illusioni. Inoltre non ti importerà più del giudizio degli altri, di avere tutto sotto controllo e di invidiare il successo degli altri, per esempio. Nella filosofia zen, infatti, sono questi gli attaccamenti che portano negatività e sofferenza. 

Se ti senti zen o vuoi dare una svolta alla tua vita e iniziare ad esserlo, sei la persona ideale per questo genere di magliette.

Perché creare delle magliette zen

Le magliette zen ti aiuteranno ad abbracciare questa filosofia di vita ogniqualvolta lo stress della vita quotidiana ostacoli il tuo equilibrio personale. La pratica dello zen insegna ad ascoltare solamente i propri stimoli interni per ritrovare l'equilibrio ma diciamo la verità: non è sempre così semplice. Basta un problema al lavoro, una discussione con i propri cari oppure uno sgarbo di un amico per cambiare in peggio il proprio umore. Se indosserai la tua t-shirt zen, ti verrà subito in mente come hai imparato ad affrontare la vita con positività e tutti i tuoi pensieri torneranno ad essere sereni. 

Un altro motivo per cui è utile personalizzare la propria maglietta per renderla il più zen possibile è per chi si appena approcciato a questo stile di vita. All'inizio l'impresa è ardua perché hai ancora molto da imparare e basta una piccolezza per rinunciare a lottare per migliorare se stessi. Grazie a questa t-shirt ti ricorderai quali obiettivi personali ti sei posto e non mollerai alla prima difficoltà! 

Come personalizzare le magliette zen

Una t-shirt può essere personalizzata con immagini, testi, simboli e molto altro ancora, quindi come rendere zen la tua maglietta? Per esempio, c'è una frase del Dalai Lama che ti aiuta a ritrovare la serenità interiore? Crea una t-shirt personalizzata con questa citazione e portala sempre con te!

Questa non è l'unica possibilità, infatti puoi stampare una foto di te in un momento di serenità o pace interiore. Noi invece abbiamo pensato di proporvi delle magliette zen con alcuni simboli spirituali di questa cultura.

Maglietta Ying-Yang

Maglietta Oṃ

Inizia a creare la tua maglietta zen

Il tuo stile di vita influenza il tuo modo di pensare, di agire e di vestire. Aggiorna il tuo armadio con una maglietta unica che ti rappresenta veramente e indossala ogni volta che ti senti particolarmente zen. 

Inizia ora a personalizzare!