Magliette personalizzate e stampe in nero? Effetto unico!

Magliette personalizzate e stampe in nero? Effetto unico!

Non sempre vogliamo un mondo a colori.

A volte, fin dal primo istante della giornata, vediamo il lato più oscuro delle cose…fino a quando sbattiamo l’alluce contro il comodino, ed imprechiamo per non aver acceso la luce!

Dolorosi momenti di risveglio a parte, è così anche per le magliette: a volte la stampa in nero dona loro un fascino particolare ed inconfondibile.

wanted tshirt

Wanted: il ricercato in nero

La scelta del nero rimane imbattibile per certe t-shirt, come quelle che ritraggono il viso di un amico con la scritta “wanted”. La scelta è semplicemente perfetta: ha quel tocco vintage che il colore rovinerebbe, e rende benissimo l’idea del disegno a china, appeso alle porte di un lontano saloon sperduto nel selvaggio west.

Che dobbiate ritrarre il volto di un amico per una festa particolare, o vogliate utilizzare qualche personaggio inventato(come negli esempi qui sotto) il risultato sarà sempre da 10 e lode!

Personaggi famosi:

Alcune personalità che hanno calcato le strade del mondo, sono semplicemente leggendarie.

Il loro ricordo, la loro forza, le loro parole, sono parte integrante del pensiero collettivo e per questo rimarranno indelebilmente nella nostra memoria.

Per rendere omaggio a queste figure, presenti e passate, non c’è niente di meglio di una stampa in nero, che concentri l’attenzione sul personaggio, perché basta la sua semplice presenza a rendere una maglietta iconica e a farla parlare. 

maglietta slash

Fan Art: back in black

La creatività degli uomini è senza limiti, e l’ispirazione si può trovare ovunque.

Un film, un libro, un fumetto, sono in grado di trasmettere immagini mentali e sensazioni che colpiscono al cuore e spingono a reinterpretare in chiave personale un soggetto.

Partendo da una singola visione, questa può essere letta e rielaborata in moltissime forme, a seconda dei gusti e dello stile dell’artista.

I vantaggi della stampa in nero

Visto quali possibilità vi offre la stampa in nero?

I vantaggi che offre sono notevoli, ad esempio:

  • le magliette prodotte con la tecnica di stampa ad inchiostro nero risultano più morbide e l’inchiostro della parte stampata è quasi impercettibile al tatto.
  • la loro durata è superiore rispetto alle t-shirt che presentano lo sfondo bianco stampato.
  • sfruttando il solo inchiostro nero si ha accesso ad un effetto di semitrasparenza splendido, grazie alla scala di sfumature di grigio. Lo sfondo sarà dato proprio dal colore della maglietta scelta, e l’effetto sarà simile a quello di un disegno eseguito a carboncino, o a matita.
  • la maglietta bianca è sempre una buona scelta, ma la stampa a nero da’ il meglio di sé sul colore.

I modi per personalizzare una maglietta, sfruttando i vantaggi della stampa in nero, sono praticamente infiniti!

Questa scelta consente di produrre delle t-shirt dal sicuro impatto, di grande effetto scenico, garantendo un sano tocco di originalità.

Visitate il nostro shop, e mettete nero su bianco (è proprio il caso di dirlo!) la vostra ispirazione: mandateci la vostra immagine migliore, scegliete il colore della maglia, e il gioco è fatto!

Inizia ora a personalizzare!