3 buone ragioni per creare una t-shirt personalizzata da portare sempre in viaggio

Magliette per viaggiatori: le magliette che viaggeranno sempre con te!
Se ogni mattina controlli tutti i siti delle compagnie aeree low cost nella speranza di trovare un biglietto in offerta.
Se quando fai una ricerca su Skyscanner imposti come destinazione “Ovunque”.
Se quando valuti se acquistare o meno qualcosa, pensi a quali destinazioni potresti raggiungere con gli stessi soldi.
Se queste situazioni fanno parte della tua routine, allora sei un travel addict!
Viaggiare è uno svago, è un modo per soddisfare la propria curiosità e arricchire ciò che sai ma soprattutto ciò che sei. C'è chi viaggia per spegnere il pulsante della routine, chi per trovare se stessi e chi, invece, per essere se stessi.
Ognuno ha le proprie ragioni che lo portano a fare la valigia e partire ma tutti i veri viaggiatori, allo stesso modo, sono spinti dalla curiosità di confrontarsi con altre culture e dalla voglia di scoprire le bellezze che il mondo ci offre.
Ma chi è il vero viaggiatore? Perché dovrebbe indossare una maglietta per viaggiatori?
Cosa differenzia un vero viaggiatore da un turista
Molto spesso si sentono frasi come "non tutti possono permettersi di viaggiare" e c'è chi si trova d'accordo con questa affermazione e chi, invece, sostiene il contrario. Quando si generalizza troppo si sbaglia sempre, almeno in parte. Ci sono, infatti, persone che, a causa di problemi economici e personali, devono destinare le loro entrate a questioni ben più importanti. Altre, al contrario, sostengono di non poterselo permettere quando, in realtà, spendono i propri soldi in qualcos'altro che li soddisfa maggiormente. Questa è una delle principali differenze tra essere un vero viaggiatore e un semplice turista. I veri viaggiatori, infatti, preferiscono rinunciare a vestiti, serate in discoteca, concerti ecc per partire al più presto per il prossimo viaggio. Per loro, nulla è più ripagante di scoprire un nuovo angolo di mondo; è forse vero che viaggiare rende ricchi?!
Perché un vero viaggiatore dovrebbe creare la sua maglietta personalizzata
Le magliette per viaggiatori comunicano la tua personalità da esploratore, avventuriero e nomade. La possibilità di personalizzarle ti permette, inoltre, di creare una maglietta unica che si adatta perfettamente al tuo stile e al tuo modo di essere. Ma a cosa può servire? Quando la puoi indossare?
1- La tua valida compagna di viaggio
La tua maglietta ideata ad hoc per il tuo animo da viaggiatore è comoda da indossare e pratica per essere messa nel tuo zaino. Ti ci affezionerai talmente tanto che sarà una delle prime cose che metterai in valigia e sarà colei che ti accompagnerà alla scoperta di ogni angolo di mondo.
2- Il ricordo di tutte le tue avventure in giro per il mondo
Una maglietta personalizzata è per sempre! Ogni volta che la indosserai ti aiuterà a ricordare le mille avventure trascorse assieme. Viaggiare ti trasforma in un narratore? Lascia questa parte alla tua t-shirt personalizzata, tu sei il protagonista!
3- Un modo per fare nuove conoscenze
Se la indossi mentre sei in viaggio, tutti ti noteranno e non potranno fare a meno di chiederti quale sarà la tua prossima destinazione. Una maglietta normale la puoi indossare, con una maglietta per viaggiatori puoi anche comunicare!
E se il viaggiatore non sei tu?
Se conosci qualcuno che è un travel addict, hai la certezza che apprezzerà la maglietta per viaggiatori. Quando si vuole fare un regalo si ha sempre il timore che non piaccia o che non sia adatto alla personalità del destinatario. Perché non creare un regalo personalizzato?! Lo potrà ricevere direttamente a casa sua!