Magliette Veggy: indossale se sei vegetariano e se hai vissuto una di queste 3 situazioni

Magliette Veggy: indossale se sei vegetariano e se hai vissuto una di queste 3 situazioni

Da tempo hai scelto di escludere dalla tua tavola qualsiasi alimento di origine animale? Oppure conosci qualcuno che va molto fiero di questa scelta? Da oggi la tua alimentazione non sarà l'unica cosa ad essere vegetariana: grazie alle magliette per vegetariani anche il tuo stile lo diventerà!

Ma perché indossare una maglietta Veggy? E soprattutto come personalizzarla?

I 3 traumi che hanno afflitto un vegetariano almeno una volta nella vita

Ogni vegetariano si è dovuto confrontare con situazioni o domande bizzarre almeno una volta nella vita e se e il numero di volte si limita a uno, vuol dire che è un vegetariano fortunato. Ma quali sono le più comuni?

1- Gli interrogatori di terzo grado

Ogni volta che dici a qualcuno che sei vegetariano, lui inizia a sparare domande a raffica, del tipo: "Perché hai fatto questa scelta?" "Da dove prendi le proteine?" "Fa schifo il tofu?" "Non ti senti più debole?". Domande a cui hai già risposto almeno una decina di volte, tant'è che hai già imparato il copione a memoria

2- Cenare fuori casa

Andare fuori a cena con i tuoi amici carnivori e confidare nel fatto che si ricordano che tu sei vegetariano è una missione impossibile. Infatti quando rinunciano per te ai ristoranti dove cucinano esclusivamente carne alla griglia, ti senti come se avessi vinto un terno al lotto. Senza considerare la gioia che provi quando qualcuno ti ha invitato a cena a casa sua e ha ben pensato di preparare qualche pietanza vegetariana

3- I genitori

"Ti vedo sciupato, non sarà colpa di questa nuova dieta?" Questa è la domanda che ciascuno dei tuoi genitori ti fa quasi ogni giorno e se sei fortunato, te la fanno a giorni alterni. Ovviamente la risposta la sai a memoria e ribadisci che non è una dieta ma uno stile di alimentazione e che non ti sei mai sentito meglio

Per chi non lo è escludere la carne dalla propria alimentazione è un vero e proprio incubo invece per un vegetariano è una scelta di vita che lo rende fiero di se stesso. Come si può trasmettere agli altri questo messaggio? Ma soprattutto, come far sapere a tutti che si è vegetariani senza doverlo ricordare ogni volta? 

Le magliette per vegetariani parleranno al vostro posto e dimostreranno a tutti chi siete veramente!

Come personalizzare le magliette per vegetariani

Le magliette personalizzate possono comunicare qualcosa di te: una tua passione, un tuo ideale o un tuo messaggio, per esempio. Pensa a cosa vuoi far sapere a tutti, crea la tua maglietta Veggy e indossala ogni volta che ne hai voglia. 

Per esempio, se vuoi una t-shirt spiritosa e allo stesso tempo adatta per essere indossata in qualsiasi occasione, puoi scegliere una stampa molto semplice che si colleghi al tema della verdura. 

Puoi sbizzarrire la tua creatività e creare una maglietta che rappresenta al meglio il tuo vegetarianismo. E se il vegetariano non sei tu? La maglietta personalizzata è un regalo unico che ti aiuterà a stupire chiunque sia vegetariano. 

 

Inizia ora a personalizzare!