No t-shirt personalizzate no party: perché indossare la tua maglietta a tema a una festa

No t-shirt personalizzate no party: perché indossare la tua maglietta a tema a una festa

Ogni occasione è buona per divertirsi in compagnia di amici ma ci sono certe serate che vi resteranno particolarmente impresse. Sono quelle in cui tutti siete spensierati e con tanta voglia di far festa, qualcuno ha dato il meglio di sé e ha dato anche spettacolo. Ci sono sempre quegli amici che in queste circostanze vi movimentano la serata tra figuracce epiche, battute e scene epocali. Sono questi i momenti che più vi restano impressi e che vi strappano grasse risate ogni volta che li raccontate a qualcuno. Solitamente si scorrono le foto che avete scattato per riviverli, ma avete mai pensato che ci sono altri modi per ricordare un'occasione particolare? Se create delle magliette party, ogni volta che le indosserete ripenserete a quelle belle ore trascorse assieme.

Ma quando si possono indossare le magliette party? Come personalizzarle? Perché renderanno quella festa indimenticabile?

Magliette party: quando vanno indossate

Una maglietta personalizzata si può adattare a qualsiasi occasione: dalla più alternativa alla più ordinaria, dalla semplice festa di compleanno alla festa di laurea. Se, per esempio, a breve un vostro caro amico o una vostra cara amica si sposa, esistono molte possibilità per creare delle t-shirt ad hoc per la festa di addio al celibato o di addio al nubilato

Ma in che altre occasioni si possono indossare delle t-shirt personalizzate?

  1. Eventi a tema: se i tuoi amici ti hanno invitato a un party a tema e sei già in crisi per il dress code, personalizzare una maglietta ti aiuterà a risolvere il dubbio amletico del "che cosa mi metto?". Uno degli eventi più famosi d'Italia, dove la sfida è essere più originale di tanti altri, è il Random. Questo evento itinerante, noto per essere "una festa a caso", è l'occasione per liberare la tua fantasia e indossare un outfit tanto bizzarro quanto simpatico
  2. Serata in discoteca: quante volte ti è capitato di vedere in pista una ragazza scatenata che indossa una maglietta con la scritta "Questa sera faccio la brava"? Oppure un ragazzo con la classica maglietta "I love Milf"? Non cadere nella banalità! Realizza una t-shirt originale da indossare nelle serate di puro divertimento in discoteca
  3. Occasioni speciali: nella vita ci sono molte occasioni speciali ma le più ordinarie sono le feste di compleanno. Le magliette personalizzate possono essere un modo alternativo per fare gli auguri al festeggiato. Per esempio, hai mai pensato di coinvolgere altri amici per indossare una t-shirt con una lettera della frase "Tanti auguri!"?

Come personalizzare le magliette party

Per creare una maglietta party davvero originale ci vuole molta fantasia ma se la creatività non è il vostro forte, si può sempre optare per delle versioni più classiche.

Siete un gruppo di amiche e dopo tanto tempo siete riuscite ad organizzare una serata di puro divertimento? Non è mai così semplice far combaciare gli impegni di più persone e quando si riesce a fissare una data, è un evento più unico che raro. Se finalmente ce l'avete fatta, ora dovete pensare a tutti i dettagli per rendere indimenticabile questa serata speciale. Perché non creare una t-shirt che rispecchi al meglio il vostro tipo di serata?  

Se, invece, ti stai preparando per una serata molto impegnativa in compagnia dei tuoi amici, potresti creare una maglietta party molto simpatica che lasci il segno. Solitamente queste serate iniziano e finiscono in un bar e si trasformano in un allenamento intenso per il tuo bicipite? Questa è la maglietta adattata a queste occasioni! 

Oppure hai organizzato la tua festa di compleanno e vuoi evitare le classiche battute sull'età che avanza? Indossa una maglietta con la frase "Io non invecchio, divento Vintage" e così anticiperai molte frecciatine.

Perché creare delle magliette party

Quando indosserai una maglietta party, tutti coloro che ti circonderanno si renderanno conto che hai liberato il tuo io festaiolo. Se poi non sarai l'unico a metterla in mostra, sarà ancora più divertente. La serata poi terminerà e il giorno dopo ti resterà solamente il ricordo dei momenti ricchi di risate trascorsi assieme ai tuoi amici. Ci sarà un unico modo per non dimenticarteli; non bastano, infatti, le foto o i video sul cellulare, che prima o poi dovrai cancellare per immortalare altri momenti. La maglietta party ti farà ripensare a quell'occasione ogni volta che la indosserai!

Cosa ti serve per creare la tua maglietta party? Basta la tua fantasia e in pochi click avrai creato la t-shirt che libererà il tuo animo festaiolo ogni volta che la porterai con te.

 

Inizia ora a personalizzare!