3 spunti per creare una maglietta tenebrosa e unica per la tua festa di Halloween

3 spunti per creare una maglietta tenebrosa e unica per la tua festa di Halloween

Come ogni anno è arrivato il momento di pensare a cosa indossare alla tradizionale festa di Halloween. Ogni volta i tuoi amici ti battono con la loro originalità nei costumi ma quest'anno hai deciso di impegnarti di più? Zombie, scheletri, vampiri, streghe, fantasmi ecc. hanno stancato, bisogna trovare un tema più originale!

In questo articolo scoprirai come ideare una maglietta personalizzata per Halloween che non passerà inosservata grazie alla sua unicità. 

Idee uniche da stampare sulle magliette Halloween

"Oddio la festa di Halloween si avvicina, come mi vesto?" Mancano pochi giorni alla festa di Halloween e tutti i tuoi amici sanno già come vestirsi: c'è chi ha scelto il tema Saw l'Enigmista, chi ha optato per la mummia e chi per gli zombie. Tu, invece, hai un blocco creativo e non ti viene in mente nessuna idea carina per creare il tuo costume a tema. Eccoti allora alcuni spunti!

Pennywise, il Clown Danzante

Se adori It e in particolare la sua apparizione in Pennywise, il clown perverso dal colletto increspato e i pompon arancioni che avverte della sua presenza con i palloncini rossi, questa è la tua maglietta ideale. Non ti resta che creare una t-shirt personalizzata che richiami il noto personaggio del romanzo di Stephen King.

Samara Morgan, la terrificante bambina di The Ring

Una TV che non riceve il segnale, la frase "Fra sette giorni morirai" e il simbolo di The Ring sono tutti spunti per creare il tuo costume di Samara Morgan personalizzando una semplice maglietta. Ovviamente non ti puoi scordare la parrucca con i lunghi capelli neri!

Ghostbuster, l'acchiappafantasmi

Ad Halloween molti fantasmi verranno allo scoperto ed è l'occasione giusta per entrare in azione con la maglietta dei Ghostbusters. Se riesci a trovare altri tre amici e assieme ideate le vostre magliette Halloween, sarate il team di Acchiappafantasmi migliore di sempre!

Come personalizzare le magliette Halloween 

Personalizzare una maglietta significa creare una maglietta originale che si adatta perfettamente all'occasione in cui verrà indossata. È, quindi, la soluzione migliore per creare un costume a tema! In molti casi, inoltre, la t-shirt personalizzata potrà essere indossata anche in altri contesti infatti si abbina perfettamente a un outfit casual o sportivo. 

Come personalizzarla? Puoi inserire testi, scegliere il font e il colore, inserire immagini e foto direttamente dal tuo dispositivo o dal tuo profilo Instagram. Hai anche l'opportunità di scegliere tra i motivi proposti da noi, insomma l'unico limite è la tua fantasia! 

Ideare la tua maglietta Halloween richiede più tempo che crearla infatti basteranno solo pochi click per personalizzarla e ordinaria. Inizia ora!

 

 

Inizia ora a personalizzare!