Oktoberfest 2017: come “ricordare” quei giorni grazie ad una t-shirt personalizzata

Oktoberfest 2017: come “ricordare” quei giorni grazie ad una t-shirt personalizzata

Te e i tuoi amici state pianificando di trascorrere un paio di giorni all'Oktoberfest? Sei già euforico perché sei certo che saranno dei giorni indimenticabili?

È risaputo che i ricordi lucidi dell'Oktoberfest sono sempre pochi e per questo bisogna pensare ad un piano B per renderlo memorabile. Le foto possono essere troppo compromettenti invece personalizzare una t-shirt è sicuramente una soluzione migliore. Prova ad immaginare che effetto ti farà ogni volta che ce l'avrai addosso!

Magliette Oktoberfest: 3 buone ragioni per portarle con te

Dopo un week-end trascorso con gli amici si torna alla vita di tutti i giorni con un po' di amaro in bocca. Come ritornare alla quotidianità con la stessa grinta che avevi all'Oktoberfest? Indossare la stessa maglietta che ha segnato quei giorni trascorsi all'insegna della birra potrebbe essere una soluzione. Ci sono altri validi motivi per personalizzare una maglietta in occasione dell'Oktoberfest?

1- Tenere conto delle pinte di birra bevute è cosa saggia

È noto a tutti che il tempo trascorso all'Oktoberfest non è scandito da minuti bensì da pinte di birra, per questo motivo non c'è cosa più saggia di tenere conto di quante pinte di birra sono andate bevute. Appuntarsele in un foglietto di carta potrebbe essere rischioso, dato che le probabilità di perderlo sono direttamente proporzionali al tuo tasso alcolemico. Se, invece, le segnerai sulla maglietta creata ad hoc per l'occasione, avrai la certezza di non perdere il conto. Volete che queste testimonianze non svaniscano al primo lavaggio? Procuratevi anche un pennarello per tessuti.

2- Quello che succede all'Oktoberfest resta all'Oktoberfest (qualcuno te lo deve ricordare)

Le foto possono parlare, la maglietta osserva e basta. Ecco perché è meglio affidarsi al ricordo di una maglietta creata ad hoc per l'occasione piuttosto che scattare infinite foto compromettenti. È bene che ciò che succede all'Oktoberfest, resti all'Oktoberfest! Perché non stampare questa frase sulle magliette personalizzate in moto tale che te e i tuoi amici non dimentichiate questa regola basilare?

3- Rivivere quei ricordi (pochi ma buoni) è sempre una gioia

Indossare una maglietta comune non sarà lo stesso di indossare le magliette Oktoberfest. La prima può essere usata in svariate occasioni invece la seconda, essendo una maglietta unica per quel week-end, ti aiuterà a rivivere quei momenti ogni volta che la vedrai. Ricordare tutti gli istanti e le vicende vissute all'Oktoberfest è sempre un'impresa ardua, ecco perché c'è bisogno di un'aiutante. 

Come personalizzare le magliette Oktoberfest

Ideare la maglietta per l'Oktoberfest è la parte più divertente: organizzate un'uscita tra amici e liberate la vostra creatività. Potete personalizzarla con frasi, foto personali o altre immagini caricandole direttamente da vostri dispositivi.

Abbiamo ideato la nostra maglietta Oktoberfest, la vostra come sarà?

Inizia ora a personalizzare!