Sei pronto a tifare per la tua squadra preferita con una maglietta personalizzata?

Sei pronto a tifare per la tua squadra preferita con una maglietta personalizzata?

 

maglietta calcio personalizzataI riflettori degli amanti dello sport, dopo la parentesi olimpica, sono nuovamente puntati sul campionato di calcio di serie A.  Juventus, Milan, Inter, Roma… qualsiasi sia la tua squadra del cuore per quest’anno Ideatshirt ha pensato a te e ai tuoi amici offrendoti la possibilità di creare la tua maglietta personalizzata.

Anche a noi piace il calcio e sappiamo che in Italia ogni realtà, anche il più piccolo paese, ha il tipico bar Sport in cui ritrovarsi per una birra e una partita da guardare con gli amici di sempre ma soprattutto in Italia c’è un elevato numero di fan club dedicati alle diverse squadre della Serie A e della Serie B.

E’ poi tradizione regalare a ogni nuovo iscritto un oggetto (sciarpa, cappellino, tazza) che richiami nei colori e nel logo la squadra del cuore. E se quest’anno ad accomunare i membri del club fosse una simpatica maglietta personalizzata in cotone firmata Ideatshirt? Una maglietta assolutamente unica ed originale, creata partendo, magari, da una foto di gruppo scattata durante l’ultima partita di campionato o in occasione di una trasferta per seguire la squadra del cuore.

tazza calcio personalizzata

Un modo in più per “fare squadra” sia tra amici sia allo stadio e per dare un tocco di personalità al vostro Fanclub differenziandolo dagli altri presenti in Italia. Può trattarsi della classica maglietta con numero e nome del giocatore a cui aggiungere un dettaglio personalizzato come il nome del Fanclub o una t-shirt che riprende il logo della squadra a cui aggiungere una bella foto di gruppo. Le idee sono tante e l’unico limite è nella vostra fantasia. Insomma un modo in più per portare con sé i colori della squadra del cuore che vada oltre la classica bandiera, il cappellino, la tazza.

Come al solito realizzare la tua maglietta personalizzata con i colori della squadra del cuore è davvero semplice: seleziona l’immagine che vuoi stampare, inviacela e ordina il numero di t-shirt personalizzate di cui hai bisogno. In pochi giorni potrai distribuirle ai fan vecchi e nuovi, uomini, donne e anche bambini.

Per iniziare questo campionato 2017 con l’entusiasmo e la voglia di vincere dei veri tifosi!

Inizia ora a personalizzare!