Festeggia il compleanno con una maglietta personalizzata

Festeggia il compleanno con una maglietta personalizzata

maglietta compleanno personalizzata

Sei passato agli … “anta”? Festeggia con una maglietta personalizzata

Gli anni passano per tutti e anche per te è arrivato il momento di passare agli “anta”? Sicuramente vorrai festeggiare questo traguardo con amici e parenti e il miglior modo secondo noi dello staff di Ideatshirt è farlo con stile ed ironia.

Immaginiamo che avrai organizzato una serata nel tuo locale preferito oppure avrai invitato gli amici a una festa a casa tua ma come stupire tutti in  attesa di scartare i regali? Sicuramente indossando una maglietta personalizzata e magari rendendo memorabile la serata regalandone una anche agli amici più cari.

Che raffiguri la tradizionale torta con le candeline oppure riprenda la ormai celebre frase “Keep calm and…” o ancora abbia stampato un personaggio dei cartoon o una frase ironica, di sicuro la maglietta personalizzata può diventare protagonista anche della festa di compleanno.

Adatta a uomini e donne, bianca o colorata, la maglietta personalizzata rappresenterà il giusto ricordo della festa del 40°, 50°, 60° compleanno: un oggetto che a differenza di molti altri regali potrà essere indossato tutti i giorni sotto la giacca da ufficio o nel tempo libero per ironizzare sull’età che avanza.

Perché “saper invecchiare è il capolavoro della sapienza e uno dei più difficili capitoli della grande arte di vivere” (Henri Amiel). E l’ironia rappresenta l’antidoto vincente all’inesorabile passare degli anni.

Stai per festeggiare e non hai ancora deciso l’immagine da stampare sulla tua maglietta? Cerca online o sulle tue riviste preferite il modello che più ti piace e inviaci la frase o la foto da stampare sulla maglietta. Le idee sono tante… siamo sicuri troverai quella che più rappresenta il passaggio ai fatidici “anta”!

Inizia ora a personalizzare!