Vivere in condominio non è mai semplice: ci sono i vicini poco tolleranti, i fissati con l’ordine e la pulizia, i giovani casinisti e i pensionati amanti della quiete.
Praticamente il condominio è un ecosistema a parte, un ambiente che ha regole proprie, dove s’incontrano esigenze diverse, ci si saluta ogni giorno e un secondo dopo partono i pettegolezzi, appena voltato l’angolo.
Non tutti sono adatti alla vita condominiale: è un mix tra sopportazione e gioia che può mettere alla prova la pazienza di molti. Eppure c’è un condominio che diverte, fa sorridere, ed aiuta a passare dei momenti di lieta spensieratezza.
Non tutti sono adatti alla vita condominiale: è un mix tra sopportazione e gioia che può mettere alla prova la pazienza di molti. Eppure c’è un condominio che diverte, fa sorridere, ed aiuta a passare dei momenti di lieta spensieratezza.
“Un condominio così esiste davvero?!” vi chiederete. Esiste eccome! Sto parlando del Condominio di Radio Company, che saprà trasmettervi la giusta carica per affrontare la giornata alla grande, grazie alla presenza frizzante del conduttore radiofonico Paolo Zippo!
Il gruppo Facebook, nato spontaneamente dall’affetto dei fan, conta giù più di mille iscritti, attivi e intenti ad animare una comunità viva e presente.
E’ facile affezionarsi alla spontaneità e farsi contagiare dalla simpatia dei protagonisti del “Condominio” di Company, e se dopo esservi sintonizzati ed aver trascorso qualche tempo con loro vi venisse voglia di unirvi alla comunità, ecco la soluzione: la t-shirt originale del Condominio di Radio Company, un modo pratico e colorato per portare sempre con voi la simpatia dei suoi protagonisti (cioè voi!), a casa, al lavoro o con gli amici!
Visitate il nostro store, scegliete il colore che più vi piace, e diventate anche voi a tutti gli effetti coinquilini del condominio più pazzo d’Italia!
Rivivi la sorprendente storia che ha portato gli eroi dei videogames a diventare protagonisti delle tshirt
10 magliette famosissime del mondo del cinema: indovinatele ed ispiratevi agli esempi del mondo del cinema per creare le vostre!
Meglio la maglietta originale o la t-shirt con la fan art? Scoprilo con noi, in un viaggio tra le rock band leggendarie!
Vi ricordate il film “Una notte da Leoni”? La storia di quattro amici alle prese con un improbabile addio al celibato nella festosa città di Las Vegas?
La vostra amica vi ha invitato a casa sua per parlarvi di una cosa importante, e dopo pochi minuti di chiacchiere ha lanciato la bomba: “ho deciso, mi sposo!