T-shirt personalizzata? Ecco alcuni consigli per seguire la moda dell’estate

T-shirt personalizzata? Ecco alcuni consigli per seguire la moda dell’estate

idee maglietta personalizzata

Estate tempo di saldi, soprattutto capi freschi e colorati da indossare in ogni occasione. Uno su tutti? La T-shirt di cotone, di cui non potresti mai fare a meno dall’aperitivo con gli amici alla gita fuori porta, dalla partita di calcio all’uscita al cinema.

E, se non trovi in negozio il modello, la taglia, la fantasia più adatta al tuo stile con noi puoi creare la tua versione personalizzata. L’idea ti attira ma sei privo di fantasia e cerchi un modello a cui ispirarti? Ecco i nostri consigli.

Prima tappa del viaggio alla ricerca di ispirazione è il sito From Up North che propone ben 25 modelli di T-shirt di design: hai solo l’imbarazzo della scelta tra grafiche moderne e richiami al mondo dello sport. T-shirt comode ma soprattutto belle da indossare, l’accessorio ideale per distinguerti dalla massa in questa estate 2016!

Altra maglietta altro sito: su Ultralink trovi 40 modelli per tutti i gusti, alcuni decisamente più ironici e divertenti, altri più tradizionali. Elemento comune è la fantasia del designer che ricrea sulla maglietta giochi di colore, grafiche accattivanti, simpatici cartoni animati.

Il nostro viaggio alla ricerca di idee per la creazione della tua T-shirt personalizzata termina su Design Inspiration, portale dedicato ai designer della moda a cui offre fonti di ispirazione per le loro opere d’arte su tessuto. Naviga tra le diverse categorie, scegli il colore che più ti piace in questo hub dedicato alla creatività.

Trovato l’idea che cercavi? La grafica che più rispecchia la tua personalità? A questo punto non ti resta che entrare nel nostro e-shop , caricare l’immagine che vuoi stampare sulla tua T-shirt e goderti il momento la indosserai.

Siamo sicuri che con l’aiuto dei tuoi amici e i nostri consigli diventerai tu stesso un artista in grado di realizzare un capo che farà tendenza in questa calda estate 2016.

Inizia ora a personalizzare!