T-shirt personalizzate: il regalo originale che va bene per chiunque

T-shirt personalizzate: il regalo originale che va bene per chiunque

Quando ricevi l'invito ad una festa di compleanno, l'euforia sale. Che bello, una serata in compagnia è proprio quello che ci vuole! Inizi a sentire chi dei tuoi amici ci sarà e vi caricate a vicenda con il classico "Preparati, sarà una festa indimenticabile". Ma questo entusiasmo poi inizia a scemare e l'ansia da regalo prende il sopravvento. In testa hai solo una domanda che ti assilla: "Che regalo gli faccio?". Certe volte scegliere il regalo risulta molto semplice ma c'è sempre quel timore che non gli piaccia. Nella maggior parte dei casi però trascorri ore a fare una lista mentale di cosa gli potrebbe servire e/o di cosa potrebbe desiderare come regalo. Vorresti evitare di cadere nel banale ma sei sempre a corto di idee regalo originali. 

Per fare la scelta più azzeccata dobbiamo focalizzarci sulla personalità del caro festeggiato. Esistono infatti idee ad hoc per ogni tipo di professione, di carattere e di passione. Per esempio, se ha una passione in particolare, il gioco è fatto; al contrario se non ne ha oppure ne ha troppe, pensare al giusto regalo può essere più complicato. Ma come rendere questa scelta più piacevole? Esiste un presente che potrebbe farvi fare bella figura con chiunque? Ovviamente si, con le t-shirt personalizzate puoi creare un regalo che calza a pennello con i gusti e gli svaghi del festeggiato. 

Ad ogni festeggiato un'idea regalo originale

Perché una t-shirt personalizzata come regalo di compleanno? 

  • Pratica: un maglietta casual si abbina con qualsiasi outfit ed è comoda da indossare
  • Personale: la maglietta personalizzata calza a pennello con chi la indossa 
  • Unica: più la t-shirt è personalizzata e più avrai la certezza che non ce ne saranno altre di uguali
  • Simpatica: è un'idea regalo originale per colpire ma allo stesso tempo far sorridere il festeggiato
  • Presentabile: le nostre magliette personalizzate hanno un packaging originale che è perfetto per un regalo

Ora prova a pensare che tipo è il tuo amico, cosa gli piace e come trascorre la maggior parte del suo tempo. È uno sportivo? Un vegetariano? Ha l'animo festaiolo? È amante del cibo? Viaggia molto? Se ci abbiamo azzeccato, non perderti le nostre proposte!

T-shirt personalizzata per uno sportivo 

La passione degli sportivi va oltre ogni limite e non perdono l'occasione per dimostrarlo. Sono persone che seguono valori importanti come il sacrificio e l'impegno costante perciò si potrebbe creare una maglietta con una frase motivazionale, come, per esempio, "nessuna fatica, nessun risultato". Se, invece, volete mostrargli come si sono evoluti, questa idea molto simpatica fa al caso vostro.

T-shirt personalizzata per un vegetariano

Il festeggiato è vegetariano e, come ad ogni cena, si subirà le classiche battutine sulle verdurine. Almeno in questa occasione dategli un po' di tregua e regalategli una t-shirt che sicuramente apprezzerà. Avete molti modi per sbizzarrirvi e potete scegliere la verdura o la scritta che preferite. 

T-shirt personalizzata per un festaiolo

Il protagonista della serata è un festaiolo e siete già preoccupati perché ogni volta trova il modo per stupirvi? Anche questa volta non riuscirete a fermarlo e allora l'unica cosa che vi resta da fare è assecondarlo. Nel vostro caso regalargli la maglietta Party Hard potrebbe essere un'ottima soluzione.

T-shirt personalizzata per un food lover

Ogni volta che esci con lui ti sembra di aver preso parte ad un tour gastronomico? Quando sei in dieta eviti qualsiasi sua chiamata per non cadere in una delle sue trappole culinarie? Se hai un amico food lover, almeno una volta ti sarai trovato in queste situazioni. Il resto delle volte, però, lo ringrazi perché senza la sua insistenza non avresti mai assaggiato piatti che si sono rivelati gustosissimi. E allora c'è regalo più azzeccato della t-shirt keep calm and love pizza?!

T-shirt personalizzata per un giramondo

Le sue frasi più comuni sono "Domani parto", "Quel weekend non posso sono via", "Ho comprato un biglietto in offerta". Il suo profilo Facebook è invaso da foto di panorami mozzafiato e nella maggior parte dei suoi post c'è scritto "in viaggio verso..". Se il festeggiato è affetto dalla sindrome Wanderlust, anche conosciuta come la malattia di viaggiare, non vi resta che creare una maglietta personalizzata che dimostri la sua irresistibile voglia di partire. 

Il vostro amico è un tipo particolare e nessuna delle idee regalo originali proposte da noi si sposa bene con la sua personalità? Allora libera la tua fantasia e inizia a creare la maglietta personalizzata ad hoc per il festeggiato. 

Inizia ora a personalizzare!