Addio al nubilato su misura: per ogni futura sposa la festa ad hoc!

Addio al nubilato su misura: per ogni futura sposa la festa ad hoc!

addio al nubilato

Le piacerà il tema della festa? Il posto sarà adatto a lei? Sarà una serata monotona? Alle amiche della futura sposa spetta sempre il compito più difficile: trovare un'idea che sia in linea con il suo carattere e i suoi gusti. Non disperatevi! Alla fine riuscirete a lasciarle un bellissimo ricordo della sua ultima festa da nubile.

Idee per un addio al nubilato che calza a pennello

Prima di iniziare a sparare proposte su proposte, aspettate un momento! Iniziate focalizzandovi bene sulla personalità della festeggiata. E' una ragazza timida? Tende a stare al gioco oppure è permalosa? Preferisce una serata intima oppure è di quelle "più siamo, meglio è"? Ora che avete ben in mente che tipo è, vi sveliamo alcune idee per un addio al nubilato perfetto.

La sposa sportiva: addio al nubilato estremo

Se la protagonista della festa si dedica molto all'attività fisica e ha quella giusta dose di follia, organizzare una giornata all'insegna dello sport estremo le farà sfoderare un bel sorriso a 32 denti. Quando avete pronunciato la parola rafting, arrampicata o canyoning, le vostre amiche sono diventate pallide? Allora si può pensare a qualcosa di più soft come Jungle Adventure Park, un parco avventura dove si sceglie il percorso da fare in base al grado di difficoltà. Ma come dimostrare che questa giornata ad alto rischio non vi preoccupa quanto il matrimonio della vostra amica? Non servono parole! Basta una maglietta IdeaTshirt per rendere l'idea giusta.

Game over addio al nubilato e celibato

Se la futura sposa indosserà la t-shirt Game over, si capirà subito che siete un gruppo di amiche in vena di far festa per una giusta causa.

La sposa discodiva: addio al nubilato di puro divertimento

La vostra cara amica è la versione femminile di John Travolta in "La febbre del sabato sera"? Allora non avete scelta! Organizzate una serata in discoteca e ci penserà lei ad animare la serata. Solitamente è più semplice organizzare un addio al nubilato di questo genere ma attente a non cadere nel banale. Cercate gli eventi di tutti i locali delle zone limitrofe e poi scegliete quello più bizzarro. Molte sale da ballo allestiscono vere e proprie feste a tema che richiedo un particolare dress code: dagli anni '50/'60 allo stile "flower power" degli hippie. Scegliete quello che più vi attira ma non scordatevi di far notare a tutti che siete ad un Nubilato party!

t-shirt addio al nubilato

La sposa pacata: addio al nubilato easy-going

Lo sport estremo e la febbre del sabato sera non fanno al caso vostro, la futura sposa è un tipo tranquillo che non ama le grandi feste e si accontenta di una pizza tra amiche. In questo caso dovete pensare ad una soluzione meno movimentata ma senza esagerare con gli elementi soft, è pur sempre un addio al nubilato! Un'ottima location è la piazza che ospita la movida della città. Durante la settimana è un posto tranquillo ma nel weekend i locali organizzano happy hour, ossia i famosi apericena, che finiscono a notte fonda. Per animare la serata potete organizzare dei giochi che la sposa dovrà fare coinvolgendo sconosciuti, come vendere simpatici biscottini dalla forma maliziosa. L'addio al nubilato proseguirà quindi tra nuove conoscenze, risate e qualche drink. Quale sarà la maglietta perfetta per questa occasione? Ovviamente A.A.A. Cercasi stallone!

Cercasi stallone addio al nubilato

Idee per un addio al nubilato fuori porta

Se non avete un budget limitato e vi potete concedere una breve pausa dal lavoro, non perdete l'occasione per organizzare un viaggio! Secondo voi è troppo tardi per pensare ad una fuga? La speranza è l'ultima a morire infatti grazie ai prezzi delle compagnie aeree low-cost, è sempre più facile acquistare biglietti economici con poco anticipo. Ma dove andare?

Weekend ungherese: Budapest

E' una graziosa città dalla doppia personalità: una più antica, che si scopre visitando il quartiere di Buda, e l'altra più moderna della zona di Pest. Questa meta è ideale per l'addio al nubilato, soprattutto se si cerca il giusto mix tra relax e divertimento. Oltre ad offrire molte alternative per lo svago, Budapest è famosa per i suoi centri termali che combinano un momento di riposo con quello dello spasso.

Weekend spagnolo: Siviglia

Una destinazione decisamente più caliente e più adatta a chi ama l'arte. Siviglia, con la sua vasta offerta culturale e con la vivace Plaza de España, incanterà i vostri occhi. Ma come festeggiare? Gli spagnoli sono noti per il loro animo festaiolo e vi basterà andare nei locali più frequentati per averne la conferma. Se siete a corto di idee, baciate la loro tradizione e fate il classico tour "Ir de tapas". Conosciuto anche come "Tapeo", è l'alternativa alla classica cena infatti consiste nel fare un giro dei locali consumando una bevanda e qualche spuntino (las tapas).

Cosa mettere in valigia

Vi siete scaricate una lista che elenca cosa bisogna portare in viaggio e man mano che fate la valigia depennate gli oggetti. Ma quella sensazione che vi state dimenticando qualcosa vi assilla! In questo caso date retta al vostro sesto senso: manca la vostra maglietta per l'addio al nubilato. Fatevi riconoscere anche all'estero indossando una delle magliette proposte da IdeaTshirt oppure richiedete la vostra grafica personalizzata.

Inizia ora a personalizzare!