3 tipi di persone che dovrebbero personalizzare la loro felpa con immagini e testi

3 tipi di persone che dovrebbero personalizzare la loro felpa con immagini e testi

La stagione della morbida e tiepida felpa è già iniziata e, ora che hai già fatto il cambio di stagione nell'armadio, è arrivato il momento di fare nuovi acquisti. Girando per i negozi trovi sempre le classiche felpe che spesso le hai già viste addosso a qualcun altro. Se cerchi sempre di distinguerti con il tuo stile originale o se la banalità ti annoia, la soluzione migliore per te è personalizzare la tua felpa. 

Creare una felpa personalizzata significa ideare un capo unico che rispecchia perfettamente la tua personalità. Continua a leggere e scopri chi dovrebbe indossare una felpa personalizzata e come crearla con pochi e semplici click!

Chi dovrebbe indossare le felpe personalizzate

Ognuno ha il proprio stile e ci sono capi che vengono indossati esclusivamente da certi tipi di persone. Basti pensare ad un vestito elegante o a un abito gessato, c'è chi li indossa quotidianamente e chi solo in occasioni speciali. La felpa, al contrario, è un capo molto diffuso: chi non ne ha almeno una nel suo armadio? Ce ne sono di tutti i tipi: classiche, colorate, con zip, senza zip, maniche lunghe o senza maniche ecc. 

Per molti la felpa rappresenta il tipico abito da indossare tutti i giorni e ne hanno talmente tante che ne indossano sempre una diversa. Ma quali sono i tipi di persone che indossano più di tutti questo capo casual e comodo?

Lo studente disperato

Lo studente disperato è costretto a trascorrere intere giornate chiuso in camera o in biblioteca. Per ore e ore sta seduto in una sedia e più passa il tempo e più la sua mano diventa gelida. La comoda e calda felpa è ovviamente il suo capo preferito infatti il suo armadio ne ospita una ricca collezione. Se sei uno studente, indossare una felpa personalizzata, per esempio con la scritta "Studente in sessione d'esami", potrebbe aiutarti a ritrovare la voglia di studiare. 

Il tipo easygoing

Questo tipo di persona non ama gli abiti seri ed eleganti infatti il suo stile è casual e molto spesso tende allo sportivo. Adora indossare capi pratici e per questo la felpa è tra i suoi preferiti. La semplicità lo caratterizza anche nel suo modo di vestire e per questo ha molte felpe monocolore. Se sei il classico tipo easygoing, perché non dare un tocco di originalità al tuo stile?!

Il “non ho niente da mettere”

Per questa categoria di persone, il momento prima di uscire di casa equivale all'ansia del "cosa mi metto". Ogni volta trascorre almeno dieci minuti di fronte all'armadio per analizzare con cura tutta la collezione di vestiti e, come da prassi, arriva alla conclusione che non ha nulla da mettere. Il 50% delle volte perciò ripiega sulla classica felpa che si abbina a qualsiasi capo. Se sei il tipo "non ho niente da mettere", crea la tua felpa originale così la prossima volta farai una scelta più convincente. 

Come creare delle felpe personalizzate

Personalizzare una felpa richiede poco tempo, pochi semplici click e tanta fantasia. Puoi creare la tua felpa personalizzata scegliendo tra i motivi proposti o inserendo delle immagini direttamente dal tuo dispositivo o account Instagram. Hai, inoltre, l'opportunità di aggiungere testi, scegliere il font migliore e il colore che più si abbina al modello. 

Le felpe personalizzate, inoltre, sono anche una valida scelta, se devi fare un regalo a qualcuno. Tutti si aspettano le classiche magliette e accessori; con una felpa personalizzata, invece, lascerai il segno con la tua originalità. 

Che aspetti? Crea la tua felpa personalizzata!

Inizia ora a personalizzare!