Vivi un morbido Natale col cuscino personalizzato Ideatshirt

Vivi un morbido Natale col cuscino personalizzato Ideatshirt

Spiritoso o romantico: il cuscino personalizzato è il regalo perfetto per un morbido Natale

Cuscino personalizzato

Ricevere un regalo a Natale è sicuramente un momento piacevole per tutti: la magia di scartare un pacco a sorpresa per chi lo riceve, la curiosità di vedere le reazioni che susciterà il dono per chi l’ha confezionato. Eppure trovare tra gli scaffali dei negozi il regalo ideale è spesso un’impresa. Ecco quindi un consiglio per il rendere più morbido il Natale 2017: il cuscino personalizzato.

Il cuscino personalizzato è un regalo spiritoso o romantico, a seconda dell’immagine scelta, che permetterà anche a chi lo riceve di rallegrare un angolo della casa… dalla cucina al soggiorno siamo sicuri che un colorato cuscino con stampa o foto personalizzata sarà in grado di fare la sua figura con amici e parenti.

Regalare un cuscino personalizzato significa regalare qualcosa che durerà per sempre e creare una sicura emozione in chi lo riceve: scegliere l’immagine adatta alla persona permetterà di strappare una risata o far scendere una lacrima di commozione, proprio come accadeva da bambini al momento di aprire i doni.

Naturalmente bisogna avere la fantasia e il buon gusto nella scelta delle immagini, ma siamo sicuri che la passione e l’entusiasmo  messo nella realizzazione di ogni regalo personalizzato vi accompagnerà anche nella creazione di un cuscino davvero unico e originale.

Consigli per la realizzazione del cuscino personalizzato

Hai deciso di regalare un cuscino personalizzato alla tua amica del cuore, al tuo fidanzato o fidanzata o perché no alla zia o al parente lontano che rivedi solo in occasione delle feste? Ecco alcune indicazioni su quello che Ideatshirt ti offre. Innanzitutto il cuscino che riceverai è adatto sia al divano sia alla cucina moderna grazie alle sue dimensioni di 40x40 cm e l’immagine che troverai stampata è esattamente quella da noi ricevuta.

Non sei sicuro della qualità dell’immagine inviata, temi sia troppo piccola o possa risultare sfocata? Un messaggio automatico ti avviserà in caso di caratteristiche inadeguate già al momento del caricamento della tua foto online. Se puoi non sei completamente soddisfatto o continui ad avere dei dubbi sulla qualità dell’immagine puoi inviarcela  all’indirizzo info@ideatshirt.it e ti ricontatteremo appena possibile.

Un’ultima nota, dal momento che la stampa viene fatta in CMYK i colori accesi risulteranno più scuri di come visualizzati a video.

Ti abbiamo detto tutto, non ti resta che entrare nell’area del sito dedicata alla realizzazione di gadget personalizzati e mandarci la foto che vuoi stampare sul tuo cuscino personalizzato. Buon lavoro!

Inizia ora a personalizzare!