Come indossare la felpa? Ecco 4 consigli fashion

Come indossare la felpa? Ecco 4 consigli fashion

felpa personalizzata

Le avete tenute per anni solo per fare sport all’aria aperta o trascorrere intere domeniche pomeriggio in casa guardando le serie TV preferite? Ora è giunto il momento di dare alla felpa una nuova vita, tirandola fuori dall’armadio e indossandola anche per uscire con gli amici o andare a scuola o al lavoro.

D’istinto associamo alla felpa, calda e morbida, un capo d’abbigliamento da scegliere solo per andare in palestra o uscire con il cane, eppure basta un po’ di fantasia per essere fashion anche con una semplice felpa a tinta unita o dalla stampa personalizzata.

Immaginiamo sarai curiosa di sapere come indossare la felpa in questo autunno/inverno 2016 ed è per questo che oggi vogliamo proporti 4 look sempre alla moda.

Il primo vede la felpa accompagnata alla gonna midi, un look da copiare se il vostro lavoro non vi costringe a tailleur e abiti eleganti. Il nostro consiglio è abbinare una gonna midi nera a una felpa dai colori neutri, completando il look con un paio di tronchetti e una grande borsa. Sarete impeccabili da mattino a sera!

Il secondo abbinamento che vogliamo proporvi è invece più adatto a un aperitivo o a una cena con gli amici: felpa e boyfriend jeans, valorizzando il tutto con gli accessori giusti.  Come vedere la felpa non è un abito adatto solo alla vita tra le pareti domestiche…

Il terzo look è dedicato a coloro a cui piace osare, nella vita come nella moda, e prevede la classica felpa abbinata alla gonna in pelle: un look versatile, da sfruttare in diverse occasioni e valorizzare con stringate maschili e mini bag dai colori accesi.

Infine vi vogliamo mostrare come la felpa non sia un capo d’abbigliamento dedicato solo alle occasioni diurne: nei negozi e sui siti di ecommerce trovate maglie in tessuto felpato adatte a essere indossate anche la sera. Il consiglio? Puntare su colori scuri, come l’intramontabile nero, il bordeaux o il verde scuro arricchiti da dettagli in strass e perline. La felpa andrà poi abbinata al classico jeans scuro o a una gonna a vita alta completando il tutto con un bel paio di decollète che daranno il tocco di classe finale a tutto l’outfit.

E questi sono solo 4 look che riporteranno la felpa al centro della scena in questo autunno/inverno 2016. Se poi vuoi davvero distinguerti, ti invitiamo a creare la tua felpa personalizzata mandandoci la stampa che più si adatta all’occasione d’uso. L’invidia di amici e parenti  è assicurata!

Inizia ora a personalizzare!