Canvas personalizzato: come abbellire la tua stanza con ricordi, passioni e idee

Canvas personalizzato: come abbellire la tua stanza con ricordi, passioni e idee

Le stanze di casa sono parte della nostra vita infatti non sono solo dei semplici muri che ci avvolgono e ci proteggono da ciò che accade all'esterno. Le immagini che ogni giorno catturiamo con i nostri occhi in futuro ci aiuteranno a rivivere certi momenti della nostra vita.  Ciò che vediamo nelle nostre stanze, perciò, tra un po' di anni si chiamerà ricordo. Prova a immaginare quanto più profondo sarebbe quel ricordo, se decorassi le pareti con le tue passioni, le tue avventure e le tue idee. 

Decorando le pareti con i quadri canvas personalizzati potrai creare il tuo mondo, il tuo habitat ed esaltare ciò che sei veramente. Continua a leggere e scopri dove si può appendere il canvas personalizzato, come si può realizzare e a chi può essere regalato.

Dove appendere il canvas personalizzato

La tela canvas può essere di varie forme e dimensioni e questo ti permetterà di adattarla alla parete in cui vuoi appenderla. Infatti quando si sta ideando un canvas è bene aver già scelto la stanza e la parete che andrà a decorare. Spesso, invece, si crea prima il quadro e solo in seguito si sceglie lo spazio. In questo caso, otterrete sicuramente un buon risultato, dato che le tele ovunque vengano posizionate donano un soffio di lucentezza, ma non raggiungerà mai l'armonia di una scelta premeditata.  

Con il canvas personalizzato si possono decorare tutte le pareti di casa, dal salotto alla camera da letto, ma anche uffici e altri luoghi di lavoro. 

Come stampare le tue idee sulla tela canvas

Personalizzare la tua tela canvas è semplice e veloce infatti ti basteranno pochi click per stampare le tue idee. Potrai scegliere tra diverse dimensioni e formati: quadrato, rettangolare, rettangolare verticale, doppio, triplo ecc. Successivamente ti basterà caricare l'idea che vuoi stampare direttamente dal tuo dispositivo o profilo Instagram. Ma non è finità qui! Infatti grazie alla possibilità di inserire testi, grafiche e selezionare i colori, la tua fantasia raggiungerà la sua massima espressione. 

Un regalo personalizzato

Il canvas personalizzato è un ottimo regalo per chiunque, dai più piccoli ai più grandi. Per esempio, è un ragazzino e parla sempre del suo idolo? I poster ormai sono passati di moda invece personalizzare una tela canvas con l'immagine del suo idolo ti permetterà di fare un regalo molto apprezzato. O ancora, vuoi fare un regalo a un tuo amico con cui hai condiviso una delle esperienze più belle della tua vita? Regalagli un canvas personalizzato con la foto ricordo della vostra avventura! Le idee regalo sono veramente tante e si potrebbe continuare all'infinito.

Regalando un pensiero personalizzato avrai la certezza che al destinatario piacerà, dato che si tratta di un'idea unica e personale. Il destinatario del regalo, inoltre, avrà la possibilità di appendere immediatamente il canvas personalizzato infatti la confezione offre anche tutto l'occorrente per il montaggio.

Che aspetti?

Inizia ora a personalizzare!