Tempo di buoni propositi: ricordali con una tazza personalizzata

Tempo di buoni propositi: ricordali con una tazza personalizzata

tazza personalizzata

Se la fine delle vacanze rappresenta un momento drammatico in quanto coincide con il rientro alla vita di tutti i giorni, ricca di impegni lavorativi e personali… la soluzione è partire con un buon proposito, da ricordarti e rispettare tutti i giorni fino alla prossima pausa (probabilmente quella natalizia). Anno nuovo vita nuova, quindi? Per noi è così e in questo post ti suggeriamo alcuni obiettivi per questo 2016/2017 da stampare su una tazza personalizzata.

Quale momento è infatti migliore della colazione, magari sorseggiando il caffè e scorrendo i titoli del giornale, per ricordarsi non solo gli impegni della giornata ma anche gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere. Ecco quindi perché tra le cose da fare prima del rientro al lavoro e alla routine quotidiana vi consigliamo di aggiungere la stampa di una tazza personalizzata.

Probabilmente la vostra vita non cambierà molto in alcuni mesi, o forse sì, ma di sicuro leggere ogni mattina cosa vorreste cambiare e migliorare di voi stessi in questo periodo vi motiverà ad agire. Le idee sono diverse…

Potreste decidere di voler perdere quei chili di troppo accumulati durante un’estate lontana da palestra e tapis roulant. Il nostro consiglio? Stampare una frase motivazionale, il vostro mantra, sulla tazza della colazione e rileggerla prima di prendere quel biscotto che vi tenta dal vassoio della cucina. Tenendola poi in bella vista durante la giornata, vi ricorderà di stare attenti alla linea.

Se invece avete l’obiettivo più ambizioso di smettere di fumare, una tazza personalizzata con un messaggio ad hoc vi aiuterà a cominciare eliminando proprio quella sigaretta di inizio giornata che siete soliti accompagnare al caffè. Anche in questo caso tenete la vostra tazza personalizzata in bella vista, vi aiuterà a ricordarvi il vostro obiettivo non appena la voglia di fumare si farà sentire.

Inoltre, soprattutto se siete giovani, un valido obiettivo per l’anno lavorativo che sta per cominciare potrebbe essere imparare una nuova lingua. Indecisi tra migliorare il classico inglese o avventurarvi nel misterioso mondo delle lingue orientali? Una volta presa la decisione comunicatelo a genitori, amici e coinquilini con una tazza personalizzata con una parola d’uso quotidiano nella lingua da voi scelta. Vedrete che imparare nuove parole e frasi sarà sicuramente più divertente con l’appoggio di chi vi circonda!

Infine perché non porsi l’obiettivo di essere meno connessi a smartphone e PC e più coinvolti nella vita famigliare? Durante la colazione, una divertente tazza personalizzata può ricordarvi di abbandonare lo smartphone per godervi la luce del sole che entra dalla finestra e l’aroma del caffè senza l’ossessione di controllare i social network e le email. Che ne dite, non è sicuramente un modo migliore per cominciare la giornata?

E voi avete già individuato il vostro buon proposito per l’anno nuovo? Alimentazione, sport, studio, stile di vita… qualsiasi esso sia mandateci la vostra frase motivazionale o immagine e nel giro di pochi giorni avrete a disposizione una tazza personalizzata che vi aiuterà a ricordare l’obiettivo. Perché chi ben comincia è a metà dell’opera…

Inizia ora a personalizzare!