Estate calda? Nulla in confronto alle anticipazioni dal mondo comics

Estate calda? Nulla in confronto alle anticipazioni dal mondo comics

Se pensate che quest’estate sia particolarmente calda probabilmente non avete ancora sentito le anticipazioni della prossima stagione cinematografica e televisiva che si preannuncia davvero torrida. E con molte idee all'ultima moda per realizzare la vostra maglietta personalizzata.

Per aiutarvi a scegliere il personaggio del mondo comics che vi accompagnerà per questa estate vi proponiamo le ultime novità raccolte al Comic-Con 2016 di San Diego, la più importante convention internazionale dedicata al mondo del cinema, dei fumetti e del divertimento in generale.

Dal mondo DC Comics ecco in questi giorni nelle sale Suicide Squad, con i suoi personaggi borderline come Harley Quinn e Joker, interpretato da Jared Leto uno dei cattivi più carismatici mai apparsi sul grande schermo. La t-shirt personalizzata ideale non può farne a meno, se sotto sotto vi sentite dei veri duri! In attesa dell’arrivo nelle sale anche delle release Justice League e Wonder Woman.

E cosa ci aspetta da Marvel? Anche qui le buone notizie per gli amanti del comics non si fanno attendere con l’uscita, prevista per il 2017, de I guardiani della Galassia Vol.2 e di Spider-Man: Homecoming oltre a Doctor Strange previsto per l’autunno 2016.

Siamo certi che il protagonista delle sale e perché no, della vostra maglietta personalizzata preferita, sarà però l’Uomo Ragno.

Non siete appassionati di cinema e preferite le serie TV? Abbiamo buone notizie anche per voi e in particolare da Netflix che porterà sul piccolo schermo la terza stagione di Daredevil.

Perché limitarsi ad osservare sul piccolo e grande schermo le avventure dei vostri eroi preferiti? Che siate adulti o abbiate dei bambini il regalo più gradito che potete fare a voi stessi o ai vostri amici è una maglietta a tutto divertimento con i grandi eroi che animeranno la stagione 2017.

Avete già scelto quello che più rispecchia la vostra personalità? Mandateci la foto e in breve tempo indosserete la vostra maglietta personalizzata per sentirvi ogni giorno un po’ supereroi.