Cinema e T-shirt personalizzate: che coppia!

Cinema e T-shirt personalizzate: che coppia!

Il cinema offre da sempre grande visibilità ai prodotti che compaiono durante la proiezione in sala. Le t-shirt non fanno eccezione e sfoggiano tutta la loro originalità e creatività in numerosi film.

Ecco una selezione di alcune tra le migliori “apparizioni” di magliette sul grande schermo. Fate i bravi e cercate di indovinare, prima di leggere la descrizione… Vediamo quanti film riconoscete!

maglietta lo chiamavano bulldozer

Film: Lo chiamavano Bulldozer (1978)
Bud Spencer è un ex giocatore di football, ora marinaio, che è costretto ad approdare per un guasto alla barca al porto di Livorno. Dopo diverse peripezie tornerà al campo da gioco, da campione vero. Un classico film dello Zio Bud, che tra scazzottate e ceffoni indossa la sua personale maglietta “bulldozer 63”.

maglietta flash gordon

Film: Flash Gordon (1980)
Questa era facile… Flash Gordon, un film fantascientifico costato all’epoca la bellezza di 35 milioni di dollari. Nonostante la produzione italiana, attentissima ai costumi ed alle scenografie, fu accolto con freddezza dalla critica. Col passare del tempo, però, è stato riconosciuto come un vero e proprio cult del genere.

maglietta scuola di polizia

Film: Scuola di Polizia
Impossibile non ricordare il poliziotto Mahoney di Scuola di Polizia, accompagnato dal fido compagno Jones e dalla sue eccezionali abilità da ventriloquo.
Nel film indossa una maglietta che trasmette perfettamente il suo spirito goliardico, e che non gli impedirà di diventare un ottimo poliziotto.

maglietta ammesso sofa king cool

Film: Ammesso (2006)
Il film narra la storia di un giovane neo diplomatosi al college, che non riuscendo a passare i test di ammissione all’università si inventa un istituto di tecnologia fittizio, senza test di ammissione, e si improvvisa rettore dell’istituto.
La maglietta è geniale, e la scritta col gioco di parole “I’m sofa-king cool” è semplicemente epica!

maglietta tutte le manie di bob

Film: Tutte le manie di Bob (1991)
Bob è un uomo ossessionato da manie e fobie, e senza il suo psicologo personale va nel pallone.
Cosi quando quest’ultimo parte per la vacanza, Bob lo raggiunge facendogli passare un soggiorno “indimenticabile”.
La t-shirt è perfetta per il personaggio sopra le righe interpretato da Bill Murray, in una commedia decisamente riuscita. “Non rompetemi, sono del posto” ed è subito leggenda.

maglietta pulp fiction

Film: Pulp Fiction (1994)
Se non avete riconosciuto questa magliette, forse vivete in un'altra galassia.
Samuel L. Jackson e John Travolta sfoggiano le t-shirt che raffigurano il protagonista del fumetto Krazy Kat e la lumaca della University of Santa Cruz, dopo essere stati salvati dall’intervento del Signor Wolfe. Una scena memorabile, entrata nella storia immortale del cinema.

maglietta superman funny people

Film: Funny People (2009)

Seth Rogen sfoggia una t-shirt davvero insolita: il simbolo di Superman in versione stella ebraica. In un film dolceamaro sul mondo del cabaret, questa maglietta si fa subito notare e colpisce per originalità ed inventiva.

maglietta strafumati

Film: Strafumati (2008)
Quello che vedete è James Franco, e porta una t-shirt dove campeggia uno squalo che mangia un gatto. Ci vedete bene, non siete voi gli strafumati, ma loro!
Franco, gran fumatore, assiste involontariamente ad un omicidio ed affronta una fuga rocambolesca da autorità ed assassini.

maglietta notte da leoni

Film: Una notte da Leoni (2009)
Ecco un altro personaggio facile facile! E’ proprio lui: Alan Garner, uno dei quattro protagonisti della spericolata Notte da Leoni.
Una personalità complessa e totalmente sopra le righe, e la sua t-shirt non poteva assolutamente essere da meno!

Avete visto in quanti modi si può personalizzare una maglietta?
Date uno sguardo al nostro shop, per prendere ispirazione o per ordinare la t-shirt che avete sempre sognato!

Inizia ora a personalizzare!