Le 5 idee per un addio al nubilato indimenticabile!

Le 5 idee per un addio al nubilato indimenticabile!

idee per addio al nubilato

E’ successo.
La vostra amica vi ha invitato a casa sua per parlarvi di una cosa importante, e dopo pochi minuti di chiacchiere ha lanciato la bomba: “ho deciso, mi sposo!”.

Tra pianti di gioia solidale femminile, immancabili abbracci e felicitazioni, le amiche si ritrovano ora con una bella gatta da pelare e il tempo che scorre inarrestabile dietro l’angolo.

Da dove partire per organizzare un addio al nubilato indimenticabile?
Ecco per voi alcuni esempi che potrebbero esservi d’ispirazione.

1. A lezione di Burlesque!
Volete regalare una marcia in più alla futura sposa per la luna di miele?

Ecco l’idea: organizzare una lezione di gruppo di Burlesque, per far emergere il lato più femminile e sensuale delle partecipanti!

L’insegnante riuscirà a tirare fuori la goliardia più sensuale del vostro gruppo, e vi insegnerà qualche trucco segreto per stupire gli uomini con il vostro fascino.
Tra trucco, accessori, mosse sinuose e vestiti a tema, non mancheranno il divertimento e gli spunti sexy, tra una risata e l’altra.
E la sposa, avrà un’arma aggiuntiva per celebrare le nozze, con un po’ di brio!

2. Maschi vs Femmine: la sfida! (e chi perde paga)
Un’altra idea originale consiste nel convincere (e le donne in questo sono maestre…) gli amici dello sposo per unire le forze e organizzare un evento tutti assieme.
Sarà un’occasione per far scaricare la tensione pre matrimoniale in modo divertente, ai due gruppi.

Che sia un ritrovo in un prato verde per una serie di sfide vecchio stile (la gara di tiro alla fune) oppure una versione più tecnologica (sfida a paintball o laser game) l’importante è che le due squadre siano affiatate e pronte a darsi battaglia.

E che sfida sarebbe senza una posta in gioco?
Chi perde, ovviamente, paga la cena (o da bere, se preferite)!

3. La principessa nel castello

I soliti pub, ristoranti e discoteche vi sembrano superati?
Perché non pensate ad una splendida serata in una location da sogno, con la sposa?

Forse non avete idea di quanti castelli, torri e palazzi sono a vostra disposizione per regalarvi una serata magica, in un’atmosfera d’altri tempi.
Provate a fare una ricerca in rete, e scoprirete quanti di luoghi da fiaba sono disseminati per tutta Italia, e non solo!

Grandi città, borghi e paeselli sperduti conservano delle piccole meraviglie, dove regalarsi un soggiorno che riporti indietro nel tempo (senza spendere una fortuna).
Stupite la sposa, prenotate la vostra cena o il vostro pernottamento in un luogo da film e fatela sentire una vera regina!

4. Fine settimana in una capitale Europea

I preparativi ormai sono ultimati, le ultime fatiche per un’organizzazione perfetta pure, perché non concedersi un week end in una capitale europea? Parigi, Londra, Madrid, Berlino sono solo alcune mete (intramontabili) dove pianificare due giorni di evasione totale in compagnia della sposa.

Tra viaggio d’andata e ritorno, pernottamento e scoperta dei monumenti e divertimenti che le grandi capitali sanno offrire, gli spunti per una festa memorabile non mancheranno!

A seconda dell’indole della sposa potrete scegliere tra l’atmosfera più calda di Madrid, quella bohemien di Parigi, o quella più cosmopolita di Berlino.
Senza dimenticare tutte le grandi capitali del nord e dell’est Europa, che regalano paesaggi ed emozioni uniche.

5. Tutte alla Spa!
Un addio al nubilato all’insegna del relax e della cura di sé è una carta da giocare senza paura. Sarà un momento per coccolare la sposa, e voi stesse, concedendovi una fuga piacevole dalla frenesia quotidiana.
Piscine, saune, bagno turco, massaggi e trattamenti di bellezza di gruppo vi rilasseranno e permetteranno di affrontare il momento delle nozze con uno spirito rilassato ed una marcia (e tante energie) in più!
Scegliete la Spa che più vi convince come qualità dell’offerta e vicinanza, avvisate il gruppo di attrezzarsi con costumi e ciabatte, e preparatevi a un’immersione di pace e benessere!

Selfie + magliette + addio al nubilato = ricordi perfetti!

L’addio al nubilato è un evento che va organizzato e vissuto al massimo.
Il divertimento, le risate e i bei momenti meritano di essere ricordati, e quale modo migliore per farlo che scattandosi divertenti selfie da rivedere in futuro?
Se poi indossate anche una maglietta personalizzata che renda la sposa e le sue amiche immediatamente riconoscibili, durante e dopo la festa, avete fatto centro!

 

Inizia ora a personalizzare!