3 idee per un addio al celibato “da leoni”!

3 idee per un addio al celibato “da leoni”!

idee per addio al celibato

Vi ricordate il film “Una notte da Leoni”?
La storia di quattro amici alle prese con un improbabile addio al celibato nella festosa città di Las Vegas?
Ora date uno sguardo al calendario: il periodo dei matrimoni è alle porte ed anche voi, amici degli sposi, sarete trascinati nel carrozzone dei festeggiamenti!
Prima di arrivare al fatidico “si” c’è però un passaggio obbligato: l’addio al celibato per lo sposo e al nubilato per la sposa.
Ed è proprio in quest’occasione che gli amici della coppia diventano protagonisti, programmando delle occasioni di festa per salutare nella maniera più colorita il grande passo!

Un sito web, per un addio al celibato “tutto incluso”!

Negli ultimi anni, manco a dirlo, internet ha allargato le possibilità per organizzare addii al celibato in grande stile.
Oggi esistono siti che offrono il pacchetto completo alla vostra allegra banda: viaggio, alloggio, e divertimenti sono tutti compresi e si possono pure personalizzare a seconda delle preferenze.
Che vogliate o meno affidarvi a queste nuove opportunità, gli addii al celibato consentono di vivere delle serate esplosive nelle grandi Città Italiane ed europee.

Le principali mete per l’addio al Celibato in Europa

La Spagna e l’Est Europa, in modo particolare, offrono alcune tra le mete più gettonate per organizzare un addio al celibato pirotecnico: Barcellona, Madrid e Valencia da un lato e Budapest, Cracovia e Riga dall’altro promettono serate all’insegna del divertimento più sfrenato.
Non è un caso che la scelta oscilli tra l’atmosfera mediterranea e calda delle principali città spagnole e il fascino particolare dei paesaggi e delle località dell’Est: entrambe le soluzioni garantiscono l’opportunità di visitare ed esplorare località ricche sia dal punto di vista storico ed artistico, che per lo svago.
Ecco delle mete perfette per chi scelga un fine settimana da ricordare!

Attività per tutti i gusti: sbizzarritevi!

Ovviamente, oltre alle classiche bevute, non possono mancare le attività da fare assieme allo sposo e ce n’è per tutti i gusti: si va dalle escursioni con i quad, alle feste in barca, passando per i tour di degustazione della birra artigianale.
Per i più spericolati, inoltre, scii nautico, sfide sui go-kart, gare di paintball e sessioni al poligono di tiro propongono esperienze “maschie” per salutare il celibato tra amici.
Come potrete immaginare, non mancherà qualche lieta presenza femminile, pronta a ricordare allo sposo, in maniera impertinente e giocosa, che ormai il la scelta è stata presa…
Questi momenti capitano poche volte nella vita, quindi i selfie e le foto sono un modo perfetto per immortalare l’addio al celibato, e riviverlo un domani guardandole (quelle che non oltrepassano la decenza!) davanti ad una birra.

Addio al celibato + selfie + maglietta personalizzata = indimenticabile!

E come fare per rendere ancor più speciale il momento?
Sempre più in voga è l’uso di magliette con scritte personalizzate, per fare gruppo assieme allo sposo e rendere immediatamente riconoscibile il fortunato e i suoi fedeli accompagnatori.
Potete pensare alle immagini e scritte più divertenti, per essere sicuri di distinguervi per il prossimo addio al celibato…da leoni!

E se volete vincere un fantastico week end tutto compreso nella magica Venezia, vi spieghiamo come partecipare al nostro concorso #facciadanozze qui!

Inizia ora a personalizzare!